Aeroplanini di carta, animali e storie

Già, perché in fondo tutto comincia dalla carta.
Il foglio bianco che ti sistemi davanti quando stai per disegnare qualcosa, il foglio colorato che cattura la tua attenzione quando sei in cerca d’ispirazione, che siano le immagini stampate su di una pagina o il pattern di una carta da regalo o un foglio colorato per dar vita ad un origami.
Un oggetto così leggero e allo stesso tempo così importante nella vita di noi creativi.

Ma perché vi parlo di origami, vi starete chiedendo? Perché proprio loro sono stati i soggetti che hanno ispirato il mio ultimo lavoro, che trovate qui. 🙂
Sono molto contenta di come siano venuti.

Sto ancora decidendo quale cornice utilizzare, quale sia la migliore. Ho provato molte forme ma ancora non so decidermi. In ogni caso sono fiduciosa che quella giusta è sulla strada e stia per arrivare. Inoltre vi annuncio con grande felicità che appena finirò di incorniciarli tutti, li potrete vedere nel mio shop, quasi ultimato, attraverso il quale potrete anche acquistare i miei lavori e portarvi a casa un piccolo pezzo della mia storia e della mia immaginazione.
Mi sento felicissima anche solo a pensarci, mi da la stessa sensazione dell’aprire le finestre al mattino per lasciare entrare la luce in camera.
Eccoli, i miei disegni stanno uscendo allo scoperto, arrivano! 😀

Dunque, non vi resta che aspettare ancora un po’ e nel frattempo, per essere fra i primi ad essere partecipi di tutte le news, potete seguire i miei social o iscrivervi alla mia newsletter!

[mc4wp_form id=”359″]

Ah, e grazie a tutti del supporto che mi avete dato fin’ora! 😉
A presto quindi!
Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *