Hoppìpolla | Box di Aprile

Se è vero che i sondaggi Instagram non mentono, vi devo una recensione.
Quindi, stamattina vi parlo della Hoppipolla di Aprile ❤ Non vi ricordate cosa è Hoppipolla? allora intanto leggetevi anche il post del mese scorso!

Direi che questa volta, l’elemento che ha vinto tutto è la scatola stessa.
Quei cani sono qualcosa di meraviglioso! 🐶

Ma il contenuto non è certamente da meno… Infatti gli stessi cani li ritroviamo nelle due bellissime tovagliette con i disegni di Giulia Sagramola e io le faccio tanti… TANTI complimenti, perché io a quei musini stupidini gli voglio già bene.

Nella scatola di questo mese c’erano anche ben due stampe: una di Alessandro Baronciani che mi fa un po’ sognare e mi sembra di sentire la brezza umida e fredda delle giornate grigie in riva al mare. Mentre la seconda, quella di Silvia Reginato, mi fa venire voglia di abbracciarla perché è in risograph ed ha una palette di colori bellissima ed è già stata appesa in casa mia con altri quadretti.

Parlando di cose felici e che sanno di ricordi, questo mese è arrivato anche il libro di Giovanni Arpino, Sei stato felice Giovanni, che si infila nella mia pila di libri da leggere al più presto, perché questo nome mi suggerisce già che questo libro contiene diversi elementi che combaciano con il mio gusto di lettrice. 📚

A condire il tutto, ci sono 4 caramelline felici (letteralmente) che hanno ribaltato subito gli angoli del mio broncio mattutino trasformandolo in un sorriso e rendendo la mia giornata grigia, molto più dolce e colorata! 🍭

Dance GIF - Find & Share on GIPHY

Sono sincera, l’esplosione di colori della scorsa Scatola mi aveva totalmente ammaliato, ma non significa che questa scatola sia da meno, anzi, di questa ho apprezzato molto la ricercatezza degli elementi, meno scontati per così dire.
E visto che non c’è due senza tre, a tirare le somme attendo proprio la scatola di Maggio, mese del mio compleanno oltretutto. Team Hoppipolla, fatemi un bel regalo e stupitemi di nuovo. ❤

Inoltre, da veicolatrice di contest quale sono, non posso non segnalarvi proprio il loro:

Ma attenzione, chiude il 15 di aprile, svelti! 🚲

Quindi, cosa ne pensate di questa box? Cosa vi è piaciuto di più? Meglio quella prima o questa? Volete la recensione di quella di Maggio?
Dai, parlatemene un po’ nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *