Write me

Name

Mail

Subject

Text

Who is Chimù

Hey there, I’m Chiara but you can call me Chimù.

I was born in Arezzo in 1990 and as long as I understood I could hold a pen or a pencil I started drawing onto anything, just ask my dad how many times he had to paint the walls of our house.

Though, my parents liked my artsy inclination and kept giving me blank papers sheets, books, diaries and anything I could spend my time and colors on.
Despite that I studied languages instead of art, even if, during the lessons, I often got caught with my head on the clouds and my hands on my notebook, sketching.

Then I grew up for a while, leaving my creative side beside but I recently realized that being an adult is not for me and that’s when I reopened the bright box of my imagination, calling it Chimù.

I sincerely wish you a nice stay here on my website and feel free to send me a message
to ask anything or even only to say hi, I really enjoy meeting new people!

Chiara

Ciao, sono Chiara ma puoi chiamarmi Chimù.

Sono nata ad Arezzo nel 1990 ho cominciato a scarabocchiare ovunque dal momento in cui ho capito come si teneva una matita in mano. Già, chiedete a mio padre quante volte ha dovuto riverniciare le pareti di casa.

In ogni caso i miei genitori hanno apprezzato questa mia inclinazione artistica, anzi, hanno continuato a riempirmi di carta affinché io potessi continuare a disegnarci sopra (forse anche per salvare le pareti di casa? Chissà.). Nonostante questo ho studiato lingue invece di arte, anche se venivo spesso ripresa dai professori perché la mia testa era praticamente sempre tra le nuvole e le mie mani sul mio sketchbook.

Poi per un certo periodo sono cresciuta, lasciando l’arte da parte come si dice di solito. Da qualche anno ho capito che essere adulti non fa per me ed è stato così che la scatola della mia immaginazione si è riaperta, dandosi vita sotto il nome di  Chimù.

Ti auguro una buona permanenza sul mio sito e ti invito a scrivermi se ti va, per inviarmi contenuti interessanti, per farmi domande se ne hai o anche solo per dirmi ciao, se ti va di conoscermi.

Chiara