
La Brac è un ristorante vegetariano-vegano e libreria di arte contemporanea di Firenze. Dopo il lockdown hanno deciso di reinventarsi trasformando l’attività in un servizio da asporto di alta qualità. Credono molto nello slow-food, ecco perché i loro piatti sono unici e fatti a mano con ingredienti sempre freschi, biologici e a Km0.
Per promuovere il servizio, avevano bisogno di rinfrescare la loro presenza sui social e la loro brand identity. Il logo, elemento già esistente, è stato la base da cui partire per l’intero progetto.
La Brac is a vegetarian-vegan restaurant and contemporary art book shop based in Florence. After the lockdown caused by the Covid-19 they decided to reinvent the restaurant as a high-quality take-away service. They are very fond of the slow food philosophy, so their dishes are unique and completely handmade with fresh and organic ingredients.
They needed to promote their new service on Social Media, plus they needed to refresh their brand identity. The already existing logo, was the starting point of the whole project.







Insieme abbiamo dato vita al Brac-manifesto, comunicato attraverso la tote-bag riutilizzabile che ha permesso di eliminare completamente le buste in plastica e carta.
Together we created the Brac-manifesto, expressed with the reusable tote-bag that allowed to completely eliminate the plastic and paper bags.

For: La Brac
Year: 2020
Where: Firenze
Type: Social Media / Visual Identity
Since: May 2020.